Help Desk - I° livello

M.C. Engineering Srl Padova Italia Consulenza In presenza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.

Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.

Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi!

Posizione

Help Desk - I° livello

Requisiti

- diploma tecnico o laurea;

- esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk di I° livello;

- esperienza preparazione e gestione dispositivi Mobili (Android, iOS, iPad);

- esperienza nell'assistenza alle utenze dei suddetti dispositivi;

- esperienza nel supporto alle attività di L1 service desk: sblocco utenze, installazione PDL (Windows), assistenza elettronica (365), risoluzioni problematiche su PDL (Windows);

- buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.

Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03.



L'attività sarà svolta su sede di Padova.